Wedding Planner o Wedding Coordinator?

Avere al tuo fianco la tua wedding planner può essere divertente? Sai perché? Pensi solo a cose belle e hai una guida che ti fornisce utili informazioni.

Come? Ti ascolta, capisce quello che vuoi, non userai il tuo tempo nella ricerca di preventivi ma sarai guidata e sarai tu a scegliere,

La possibilità di vivere a pieno, con gioia e senza stress il tuo giorno facendo in modo che la tua wedding coordinator pensi al resto. Come? La wedding coordinator è colei che segue l’evento fin dalle prime ore del giorno per coordinare tutti i fornitori quali allestitori, fioristi, catering, fotografo, celebrante, parrucchieri, estetista, musicisti, animazione per bambini, wedding cake, bomboniere. I tuoi ospiti arrivano al luogo della cerimonia e trovano la wedding coordinator che dà loro il benvenuto o fornisce indicazioni riguardo gli spazi o lo svolgimento delle cerimonia prima del tuo arrivo.

E’ bello sapere che il tuo telefono non squilla in continuazione perché parenti o amici a cui hai delegato qualche compito chiedano informazioni a te. Loro sono lì con te, al tuo fianco, sorridono, si emozionano, scherzano e condividono questo momento speciale con te.Non ci sono imprevisti da risolvere, non devi pensare se l’auto d’epoca è già arrivata o la torta consegnata.

Back to Top