Come lavoriamo

Step 01

Conoscenza & Ascolto

Non ci piace sprecare tempo ed energie per questo preferiamo fissare la prima video call conoscitiva direttamente collegandovi da casa, state comodi, alle domande pensiamo noi!

Analisi dell'evento & Preventivo

Dopo la prima call, in cui ascolteremo ciò che desideri ed il budget indicativo, faremo un primo studio del caso e la relativa fattibilità, sulla base della nostra esperienza e offerta presente sul mercato. Infine invieremo un preventivo con i nostri costi di consulenza basato su pacchetti personalizzabili.

Step 02

Step 03

Consulenza & Organizzazione

Accettato il preventivo, invieremo il contratto e inizieremo a pensare subito all’organizzazione effettiva. La consulenza prevede l’ascolto continuo delle Vostre esigenze, lo studio della mood board e stile dell’evento. Tutto questo per trovare fornitori affidabili e proporre preventivi in linea con il Vostro budget.

Regia & Supervisione

Il giorno dell’evento ci sarà il controllo del team dei fornitori, supervisione della regia dell’evento e risoluzioni di eventuali imprevisti. A quel punto il nostro lavoro sarà concluso,  eccetto per richieste di servizi che includano l’assistenza il giorno dopo l’evento.

Step 04

Il giorno del matrimonio, ci vedrai passare durante i preparativi, all’ingresso della navata e a fine giornata. Noi saremo impegnati a coordinare l’evento e tu sarai “impegnata” a divertirti e stare assieme ai tuoi famigliari e amici senza stress e pensieri.

Hai qualche dubbio?

Se non siamo riusciti a sciogliere i tuoi dubbi, scrivici e saremo felici di rispondere alle tue domande.

Nessun problema! Le call saranno fissate in base al fuso orario. Potrai vedere le location ed essere “presente agli appuntamenti” con dei video che ti manderemo. Ti mostreremo le location, suggeriremo materiali e possibili allestimenti e li faremo vedere nei video che ti manderemo. Ci confronteremo sempre!

Certamente, proponiamo dei pacchetti ma ci piace personalizzare l’offerta in quanto ogni coppia ha esigenze e priorità uniche.

Certamente! Durante la chiamata potrete chiedere qualsiasi cosa.

Ricorda che il servizio è sempre personalizzabile e che il lavoro copre dai 6 mesi ad un anno, a partire da € 2.500,00.

Qui il costo subisce numerose variabili, in base al tipo di servizio, numero di persone, durata dell’evento, accoglienza, transfer, tipo di evento.

Con bonifico bancario o carta di credito, i pagamenti saranno suddivisi in base ai macro step di organizzazione.

Certamente, come figura professionale, grazie all’AIWP sono coperta da assicurazione dedicata alla mia professione ed eventuali imprevisti che potrebbero accadere nello svolgimento della mia attività.

Dicono di noi

Daniele & Giorgio

Abbiamo deciso di organizzare un matrimonio “natalizio” in due mesi in un periodo storico complesso. Sicuramente è stata una sfida ardua ma Olga ha accettato di aiutarci nel realizzare il nostro sogno. Ci ha ascoltati, supportati e incoraggiati nei momenti di sconforto e, soprattutto, ha gioito con noi nel il giorno del grande evento. Siamo stato degli sposi non facili ma lei, con pazienza, ha organizzato il nostro matrimonio proprio come volevamo noi. Grazie Olga per averci preso per mano e accompagnati in questa nostra avventura.

Federica

Olga è diventata un’amica durante i preparativi del nostro matrimonio. È stata fondamentale nell’organizzazione del momento più bello della nostra vita, ci ha accompagnato in tutto: dalla burocrazia (pubblicazioni ecclesiastiche e civili), all’organizzazione del ricevimento in ogni singolo dettaglio e ha anche assecondato i cambiamenti dell’ultimo minuto. Con un sorriso e con dolcezza ha fatto sì che fosse tutto perfetto (orari compresi!). Siamo felici di averla incontrata!

Maddalena

Olga and the team were very attentive and helpful. Villa Quaranta is an amazing place to get married. Valpolicella is just lovely. My husband is from Canada, and the way Olga helped coordinate his documentation and the guests’ attendance to the wedding was excellent. Our wedding was amazing and everyone had fun!

Informazioni

Destination Wedding Planner
Partita IVA 04609870235